GRADUATORIA DEFINITIVA CONTRIBUTI TV COMMERCIALI ANNO 2024 – DPR 146/2017
Con decreto direttoriale del 20/11/2024 la Div. X della DGAT del Ministero delle Imprese e del Made in Italy ha pubblicato, sul proprio sito internet, la graduatoria definitiva e l’elenco degli importi da assegnare alle emittenti televisive locali a carattere commerciali per l’anno 2024, in ossequio al regolamento DPR 146/2017, nonché la modulistica prevista per i soggetti da sottoporre a verifica antimafia, di cui all’art. 85 D.Lgs. 159/2011.
La Divisione ha evidenziato che a seguito delle ordinanze di rimessione alla Corte Costituzionale adottate dal Consiglio di Stato nell’ambito dei giudizi relativi alle graduatorie per i contributi relativi all’annualità 2022 si è valutata l’opportunità di trattenere in via cautelare il 10% delle somme concesse alle emittenti che si sono collocate nelle prime cento posizioni in attesa dell’esito del giudizio di legittimità costituzionale, disponendo il pagamento della quota del 90% dei contributi concessi.
Al seguente link sono reperibili, il decreto direttoriale, la graduatoria, l’elenco degli importi spettanti alle emittenti in fascia A e B e tutta la documentazione per la verifica antimafia.